LA NATURA ATTRAVERSO L’OBIETTIVO DI STEPHEN OACHS

E’ in via di definizione l’autorizzazione da parte dell’amministrazione comunale di Vernasca per attivare la copertura con rete wi fi nel Borgo di Vigoleno, un percorso non così semplice come più sembrare in un primo momento. Tutta l’area comunale non è infatti raggiunta neppure da un servizio UMTS. Resta il fatto che le procedure sono oramai cosa certa e, proprio in vista di questa quande opportunità per Vigoleno, da oggi apriamo una nuova categoria dedicata ad Internet e alle applicazione iPad. Il proliferare di siti e applicazioni rende difficile orientarsi e così dalle pagine del nostro sito vi segneleremo siti e informazioni dalla rete.

Iniziamo dal sito di un grande fotografo Stephen Oachs collaboratore del National Geographic e vincitore di numerosi premi, tra i quali anche, nel 2008, di quello di miglior fotografo della natura da parte della National Wildlife Federation.

Le immagini di Stephen Oachs parlano da sole, per la loro intensità, i loro colori, la capacità di cogliere i momenti più intimi e segreti che la natura sa regalare al mondo, ma che troppo spesso non siamo più capaci di cogliere. Nato a San Jose, in California, Oachs si definisce un avido fotografo della natura e degli animali che ha imparato tutto dalla pratica sul campo e dell’osservazione. I risultati vi invitiamo a guardarli cliccando sul suo sito ufficiale http://www.stephenoachs.com/ Buona visione!

Photo Credit: Stephan Oachs http://www.stephenoachs.com/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.