DIRETTA VIA TWITTER E FACEBOOK PER LA NOTTE DEI BRIGANTI

Questa sera alle 21.00 a Vigoleno partirà la prima edizione de “La Notte dei briganti” trekking notturno lungo le antiche vie e tratturi che collegano Vigoleno e Vernasca.

Borgodivigoleno.com coprirà la diretta dell’evento via Twitter e Facebook: otto chilometri da percorrere con cinque tappe ristoro e tante, tante sorprese.

Ricordiamo che a Vernasca è previsto un servizio navetta (disponibile anche a metà percorso) per recuperare la macchina a Vigoleno ma, per chi volesse dormire in tenda, c’è la possibilità di montarla già dal pomeriggio presso il campo sportivo comunale

Portare torcia e abbigliamento adeguato. Nei cinque punti ristoro sarà possibile dissetarsi con vino e acqua accompagnati da focacce, torte salate, stuzzichini e panino con salamella, pizza, salumi e spaghettata finale a Vernasca. Per usufruire di tutti i punti tappa l’iscrizione si effettuerà a Vigoleno al costo è di  15 € con omaggio ma, per chi volesse sarà anche possibile acquistare direttamente presso il punto tappa qualcosa da mangiare o portare con se panini, bevande e altro, dal momento che la partecipazione al trekking notturno è totalmente gratuita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.