DOG HAPPY HOUR A VIGOLENO

Il primo Dog Happy Hour nel Borgo di Vigoleno è stata una festa per i cani, ma anche per i loro padroni che li hanno accompagnati in questa uscita serale diversa dal solito e specificatamente creata per loro. Ad accoglierli il “team rosa” dello Zoocenter di Busseto (Pr) che con competenza e cortesia ha saputo consigliarli in una degustazione di crocchette specifiche per ogni esigenza ed età, con omaggi di vario genere.

Dopo un primo assaggio un gruppo di sportivi a quattro e due zampe si è incamminato per una passeggiata nei boschi circostanti. Un percorso di 40 minuti, di facile percorribilità, tutto segnalato e decisamente suggestivo con un panorama che a  tratti spaziava verso Vernsaca, Fidenza e Salsomaggiore Terme. Al ritorno acqua e ancora crocchette per i cani con le cure e le affettuose attenzioni di Zoocenter mentre i padroni hanno potuto gustare l’aperitivo offerto dai produttori dell’Associazione Vin Santo di Vigoleno.

La serata per alcuni è poi proseguita con il concerto “Fisarmoiniche sotto le stelle” mentre un nutrito gruppo si è ritrovato presso la Trattoria Trinità per gustare i piatti ticipi piacentini. All’uscita Vigoleno e l’eclissi di luna hanno regalato un degno finale di serata: spensierata, diversa, divertente, da ricordare. Un grazie a tutti per la partecipazione, al team rosa di Zoocenter, partner tecnico dell’evento, ai produttori locali che ci hanno dissetato con il loro vino, al Ristorante La Taverna del Castello che ci ha rallegrato con la musica e a Quarantelli di Lugagnano, co-promoter della serata.

Ci rivediamo giovedì 21 luglio 2011, sempre dalle 19.00 alle 21.00 con un nuovo Dog Happy Hour nel Borgo di Vigoleno in occasione dell’evento “Vigoleno Dolce Borgo”.

(Sulla pagina Facebook “Borgo di Vigoleno” sono pubblicate tutte le foto)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.