LE CINQUE TAPPE DE “LA NOTTE DEI BRIGANTI”

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulle tappe previste durante la passeggiata notturna “La Notte dei Briganti” che si svolgerà il 17 giugno prossimo. Nei cinque punti ristoro sarà possibile dissetarsi con vino e acqua accompagnati da focacce, torte salate, stuzzichini e panino con salamella, quest’ultimo previsto nella seconda sosta. La pizza sarà protagonista della terza tappa mentre salumi e prodotti tipici daranno lo sprint finale del quarto punto ristoro prima dell’arrivo a Vernasca dove, in piazza, sarà servita una grande spaghettata.

Sempre a Vernasca è previsto un servizio navetta (disponibile anche a metà percorso) per recuperare la macchina a Vigoleno ma, per chi volesse dormire in tenda, c’è la possibilità di montarla presso il campo sportivo comunale.
Per usufruire di tutti i punti tappa iscrizione a Vigoleno il costo è di  15 € con omaggio a sorpresa. Sarà anche possibile acquistare direttamente presso il punto tappa qualcosa da mangiare o portare con se panini, bevande e altro, dal momento che la partecipazione al trekking notturno è totalmente gratuita.

Tutto il percorso sarà accompagnato dalla musica di fisarmonica, piffero e sicuramente da qualche chitarra.

L’appuntamento è il 17 giugno 2011 alle ore 21.00 a Vigoleno per la notte più emozionante dell’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.