VIGOLENO NELL’ERA DI YOU TUBE

Vigoleno si è trasformata, per un giorno, in un set cinematografico. Un video on line su You Tube presto renderà visibile a tutti la sua magica e unica atmosfera di borgo antico, ma autentico, nella sua vita quotidiana.

Anche Vigoleno si adegua così al mondo che cambia e corre in un’evoluzione senza fine destinata, secondo studi recenti, a modificare profondamente anche abitudini e stili di vita. Ad esempio, secondo GroupM, agenzia internazionale di investimenti media che raggruppa agenzie pubblicitarie del calibro Maxus, MEC, MediaCom, Mindshare & Kinetic, la televisione entro il 2013 perderà audience a vantaggio di Internet con una variazione di share dall’80% attuali al 70%, mentre la Web tv passerà dal 25% di oggi ad oltre il 35%, con tendenza in continua crescita.

Inevitabile anche un cambiamento da parte degli investimenti pubblicitari e delle forme di advertising e promozione turistica che, per essere efficaci, dovranno adeguarsi a nuove piattaforme e nuove forme di comunicazione. Una partita tutta da giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.