PIACENZA JAZZ FEST

Dal 26 febbraio 2012 al  31marzo 2012 si svolgerà nei teatri di Piacenza e Fiorenzuola d’Arda la nona edizione della manifestazione Piacenza Jazz Fest, uno degli eventi più attesi e prestigiosi del circuito jazz italiano, ideato e organizzato dall’Associazione culturale Piacenza Jazz Club.

L’evento, che già negli scorsi anni ha portato a Piacenza i più noti esponenti della musica afroamericana, presenta un programma incalzante anche per questa nuova edizione: quindici concerti di alto spessore artistico, con jazzmen di fama internazionale e numerose eccellenze del circuito jazzistico nazionale, di forte richiamo non solo per gli appassionati del genere, ma per tutti gli estimatori della buona musica.Si parte domenica 26 febbraio con Peppe Sevillo ” Memorie di Adriano – Canzoni del clan di Adriano Celentano”

Come di consueto, ai concerti si affiancano numerose iniziative collaterali, tutte coerenti con la mission degli organizzatori, che fin dalla prima edizione si propongono di portare il jazz in ogni luogo della città, senz’alcuna esclusione.

Per informazioni e prenotazioni contattare l’Associazione Culturale Piacenza Jazz Club – Via Musso, 5 – 29122 Piacenza. www.piacenzajazzclub.it; www.piacenzajazzfest.it. email segreteria@piacenzajazzclub.it; biglietti@piacenzajazzclub.it. Tel. 0523.579034 – 349.8967582

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.