UOVA DI SAPONE, UNA SORPRESA SPECIALE PER PASQUA

Sarà per il loro profumo ed essenze, sarà per la confezione regalo in stile country, sarà per la voglia di antiche tradizioni, sarà perché in questo momento di crisi economica si guarda alla spesa,  ma la nostra confezione speciale di uova di Pasqua di sapone naturale artigianale, lanciata nelle scorse settimane, è stata un successo. Le ultime confezioni regalo lasceranno il Borgo di Vigoleno oggi e così la nostra piccola attività artigianale si ritrova in  piena sintonia con quanto afferma Coldiretti.

La nota associazione degli agricoltori ha infatti sottolineato, in un recente comunicato, che con la crisi  quest’anno si sono ridotti gli acquisti di uova di cioccolato e colombe e in quattro famiglie su dieci si riscopre il piacere della preparazione fai da te della tradizione di Pasqua.

Un modo per  rispolverare antiche ricette sapientemente custodite nelle specialità regionali che spesso nascondono piccoli segreti, tramandati di generazione in generazione e che le rendono inimitabili e speciali. Proprio come i nostri saponi naturali artigianali dell’antico podere di campagna del Borgo di Vigoleno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.