WEEK END IN CAMPAGNA TRA CASTELLI E BUONA TAVOLA

Bed & Breakfast week end in campagna L’autunno è un delle stagioni migliori per trascorrere una vacanza o un week end in campagna. Momenti di relax speciali per i nostri ospiti della Casa Vacanze B&B Borgo di Vigoleno® che possono scegliere itinerari in collina, con le sue valli punteggiate da castelli e antichi feudi, o la bassa padana del grande fiume Po, dei suoi affluenti, dei canali e dei pioppeti.

La Casa Vacanze B&B Borgo di Vigoleno® si trova nella Valle dello Stirone, il fiume che divide le provincie di Parma e Piacenza e tutti gli ospiti che trascorono un periodo di vacanza da noi rimangono attratti dal forte senso di identità che si respira in questa terra. Non solo castelli o paesi, non solo benessere alle Terme di Salsomaggiore e Tabiano, non solo shopping al Fidenza Village Outlet, ma anche la scoperta del vivere emiliano, della buona tavola, della bella musica e delle tradizioni genuine.

Ottimi salumi e formaggi possono essere degustati dopo aver visitato un centro storico magari accompagnati da un bicchiere di bianco Ortrugo e rosso Gutturnio senza dimenticare le pietanze tipiche che si possono gustare nelle locande e trattorie del luogo.

Un week end in campagna nel periodo autunnale nella Casa Vacanze B&B Borgo di Vigoleno® è anche la meta per gli amanti dell’escursionismo e del trekking con il  crinale Appenninico ed i territori del Parco tutti da scoprire, con tanti itinerari realizzabili con caratteristiche e difficoltà che si possono adattare alle diverse esigenze e capacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.