PENSIONE CAVALLI A FINE CARRIERA, APERTA LISTA DI ATTESA 2015

pensione cavalliNella gestione naturale dei cavalli a fine carriera nella Scuderia del Borgo di Vigoleno® siamo molto attenti a valutare il momento esatto per inserire il nuovo ospite equino nelle nostre strutture. Salvo casi eccezionali, il periodo migliore per l’ingresso in scuderia è la primavera, quando la routine quotidiana prevede delle soste in paddock prolungate e, soprattutto, tutti i pascoli sono disponibili a rotazione.Uno dei punti di forza della nostra gestione è proprio il fatto di poter avere diversi pascoli a disposizione per un numero limitato e selezionato di capi. I paddock vengono utilizzati a rotazione non solo per consentire un periodo di riposo alla cotica erbosa ma anche per rendere sempre diversificata la giornata, un aspetto che influisce non poco sul benessere del cavallo, specialmente per coloro che provengo da una intensa attività agonistica.

On line è disponibile il modulo per registrarsi nella lista di attesa per garantire l’ingresso ai nuovi cavalli  nella primavera 2015. La registrazione (da effettuare solo via email compilando il modulo presente a fine pagina) non garantisce l’accettazione in scuderia e non è vincolante con una graduatoria che si basa sulla tempistica di ricevimento del modulo stesso. Nel rispetto della privacy e della tranquillità dei nostri ospiti, le visite in scuderia vengono effettuate solo al momento dell’accettazione del cavallo in via preliminare.

Compilare il seguente modulo ed inviarlo

  • L'invio di questo modulo non è valido ai fini della prenotazione e la richiesta non vincolante per l'accettazione nella lista d'attesa. Sarete contattati al più presto per una conferma. Grazie!
 

Verification