DALLA NATURA I REGALI PIU’ BELLI

Cuore di legno alla lavandaAbbiamo tutti una grande ricchezza a portata di mano, ma spesso, troppo spesso, non ci rendiamo conto della nostra fortuna. La natura è l’artefice di questo dono: ci circonda in tutte le sue forme, con i suoi colori, i suoi profumi e l’inesauribile quantità di materiali che mette a nostra disposizione.

Poco importa se viviamo in campagna o in città, anzi spesso proprio tra il cemento la natura sa regalare incredibili sorprese. Prendete Parigi, ad esempio, dove in Place du Furstemberg, nel cuore di Saint Germain des Pres, quattro piante di Paulonia riescono a colorare e segnare le stagioni della piccola piazza, rendendo un lembo di cielo tra i palazzi neoclassici un momento unico e suggestivo.

Con questo spirito nascono nell’Ecoturismo Podere Borgo di Vigoleno® gli oggetti che, secondo l’antica tradizione di campagna, prendono vita dalla infinita varietà di materiali che la natura offre e che la praticità che le nonne ci hanno tramandato, unite alla creatività, trasformano in “regali della natura”. Piccoli doni capaci di regalare sentimenti di felicità e di trasmettere segreti nascosti, per entrare nella nostra anima e nel nostro cuore.

Proprio il cuore è protagonista di una nuova creazione, il Cuore di Legno alla Lavanda, dalla linea inconfondibile dove il legno si fonde alla lavanda, ai suoi colori e al suo inconfondibile aroma. Di dimensione 7×7 è sostenuto da una cordicella per poterlo appendere su una porta di casa, sulla chiave di una stanza o sulla maniglia di una finestra. Passandoci accanto saremo attratti dal suo profumo, dal suo decoro di fiori di lavanda e bouquet a tema, dalla sua forma che ci riscalderà il cuore. Piccole cose e momenti di vita ordinaria che solo la natura ci sa regalare.

Il Cuore di Legno alla Lavanda è in vendita solo on line, in serie limitata nell’area store www.borgodivigolenostore.com ed è anche un’idea regalo, di sicuro effetto, per ogni occasione.