BOUTONNIERE PER BOMBONIERE

Boutonniere fiore lavanda Le Boutonniere fatte a mano nel Podere Borgo di Vigoleno® sono perfette per personalizzare con un tocco naturale e country la tavola o confezioni regalo, per decorare bomboniere fai da per battesimi, comunioni, cresime o matrimoni.
Ideali anche per personalizzare sacchetti dei confetti, piccolo cadeau ospiti, fiore all’occhiello sposo, testimoni di nozze, parenti dello sposo e della sposa.

La boutonniere è un tocco di classe e personalità  che riporta ad origini antiche, non a caso era simbolo di eleganza da sempre utilizzato in passato nelle celebrazioni reali.

Le dimensioni indicative delle Boutonniere sono altezza da 2 a 3 cm, lunghezza da 10 a11 cm e sono disponibili a scelta in due varianti Spighe & Lavanda e Lillipop Lavanda. La prima è composta da spighe di grano e lavanda con chiusura in rafia naturale, la seconda prevede un fiorellino di sapone decorativo al miele e fiori essiccati di lavanda con bastoncino di cellulosa ricoperto da rafia naturale mentre il biglietto etichetta color avorio, è personalizzabile.

In stagione possono essere personalizzate anche nelle varianti con fiori freschi Rosmarino & Lavanda  e Alloro & Lavanda.

Le boutonniere sono in vendita solo on line sull’area store 

Tutte le decorazioni sono fatte a mano con erbe e fiori coltivati, raccolti ed essiccati nel Podere Borgo di Vigoleno® così come il miele che caratterizza, secondo un’antica tradizione di famiglia, i saponi decorativi, proviene da api allevate in modo naturale negli apiari del Podere Borgo di Vigoleno® nelle valli piacentine.