SACCHETTI PROFUMATI DI LAVANDA ED ERBE

Sacchetti profumati di LavandaNon esiste sensazione più inebriante e raffinata di appoggiare la testa sopra un cuscino profumato. Da un’usanza di famiglia, ben nota nella tradizione delle case di campagna nobiliari, nasce l’idea nel Podere Borgo di Vigoleno® di creare sacchetti profumati di lavanda ed erbe da utilizzare non solo come profumo di cassetti, armadi o ambiente ma anche da mettere sopra il cuscino del letto.

Ogni singola profumazione è auspicio per notti d’amore, per aiutare la memoria, per sogni sereni, per purufucazione e gioia, per farsi cullare in un sonno profondo. 

I sacchetti profumati di lavanda ed erbe sono confezionati in una bustina di puro lino color panna di dimensioni quadrate (9.50×9.50) con doppio risvolto. Il decoro è a tema, differente per ogni singola profumazione, mentre la lavanda, con i fiori ed erbe essiccate, (gr 50) è contenuta in una bustina di organza posta in uno dei doppi risvolti.

Ogni pezzo è unico, uno diverso dall’altro e fatto a mano, un valore aggiunto per un prodotto tipico del Podere Borgo di Vigoleno®, per valorizzare le tradizioni e l’artigianalità del made in Italy.

Originale il mix delle quattro fragranze disponibili (Lavanda & Rosa, Lavanda & Violetta, Lavanda & Arancia e Lavanda & Spezie) per un regalo di sicuro effetto accompagnato da una pergamena che completa la confezione e spiega l’origine e l’uso di questa usanza di campagna.

Tra i tanti utilizzi possibili, anche come omaggio per eventi o cerimonie, i sacchetti profumati di lavanda ed erbe sono anche uno speciale Guest Welcome Gift per gli ospiti oltreoceano nel Podere Borgo di Vigoleno®, un gradito dono per assaporare e non dimenticare, una volta tornati a casa, i profumi della campagna italiana.

I sacchetti profumati di lavanda ed erbe sono in vendita in confezione da quattro pezzi nell‘area store del sito.