BULBI DI TULIPANO, IDEA REGALO

Bulbi tulipanoNel Podere Borgo di Vigoleno® è tempo di interrare i bulbi di tulipano. Nasce così l’idea di trasformare i bulbi in un oggetto decorativo naturale artigianale da regalare e in vendita on line nell’area store.

La confezione è augurale, come specificato nel biglietto che riporta la frase “Plant me and let the love grow!” (Piantami e lascia crescere il tuo amore!) e le istruzioni per un corretto interramento. I tulipani sono, infatti, fiori che rappresentano per eccellenza il vero amore, quello sincero e onesto e niente può essere più gradito di un dono che augura, a chi lo riceve, di trasformarlo in realtà.

La raffinata scatola di cartone color panna, di dimensioni 10x10x4, con fiocco in raffia,  contiene due bulbi di tulipano XL adagiati su un letto di foglie di quercia essiccate, le stesse che, come spiega il bigliettino di qualità allegato, vanno utilizzate, una volta interrati i bulbi in un vaso, per effettuare una pacciamatura naturale, ideale per mantenere la giusta umidità e calore per far sboccare i bulbi.

 

Nel Podere Borgo di Vigoleno® i tulipani sono solo alcuni dei fiori che coltiviamo nei nostri campi in vendita e sono in vendita nel Mercato Contadino della Val Stirone® nelle edizioni primaverili.