MERCATO CONTADINO DELLA VAL STIRONE© ANCHE ON LINE

CachiRaggiungere Vigoleno e la Val Stirone può non essere sempre possibile per chi proviene da Milano e Torino. Niente paura: tutto il buono della nostra valle arriva a casa con la vendita diretta diretta in campo “pick up your own” grazie al Mercato Contadino della Val Stirone® da oggi anche on line.

Ecco come funziona: ogni lunedì’ entro le ore 10.00, dopo una visita nell’orto e nel frutteto, verrà aggiornata l’area store del sito nella pagina MERCATO CONTADINO DELLA VAL STIRONE©. Nella sola giornata di lunedì’ di ogni settimana (festivi esclusi e con calendario anticipato) sarà possibile effettuare gli ordini on line come un  normale sito ecommerce; solo una volta ricevuto l’ordine verrà effettuata la raccolta in campo e preparato il pacco per la spedizione.

Resta sottinteso che la disponibilità dei prodotti, come i veri farmer’s market, è strettamente  legata alla stagionalità e – a garanzia di un prodotto fresco – alle temperature esterne che non devono alterare la genuinità.

Attualmente il servizio è attivo solo per le città di Milano e Torino, città e relative provincie.

(Autorizzazioni dic. aut. del Comune di Vernasca n. 53 del 05/01/2012 e n. 3878 del 03/09/2012 e abilitazione Corso SAB Confesercenti Piacenza novembre 2012 – HACCP di autocontrollo a norma di legge)