CILIEGIE AL FARMER MARKET KM0 A VIGOLENO (VENDITA DIRETTA 28 MAGGIO 2016)

ciliegie3Nella Tenuta del Podere Borgo di Vigoleno® è iniziata la stagione delle ciliegie, disponibili da sabato prossimo con la vendita diretta presso il Farmer Market Km0 a Vigoleno.

Provengono da uno dei frutteti di proprietà, già produttivo da diversi anni, con varietà tipo durioni, autocotone e innesate. Grazie alla sua posizione protetta, le ciliegie si sono preservate dalla devastante grandine che si è abbattuta nella zona nelle scorse settimane, dalla pioggia e dal forte vento della stagione in corso. Le ciliegie sono al 100% naturali non avendo effettuato nessun trattamento fitosanitario.

Oltre alle ciliegie, la vendita diretta del 28 Maggio 2016 prevede: cavolo verza (ultimi di stagione), cetrioli, cicorie, cipollotti, erbe aromatiche, mazzi di fiori freschi recisi (Peonie e Rose), uova fresche da allevamento di galline all’aperto. Tra poche settimane saranno anche disponibili  le prime zucchine, fave e pomodori.

Il Farmer Market km0 a Vigoleno è aperto sabato mattina 28 Maggio 2016 dalle 8.30 alle 12.30 a Vigoleno di Vernasca (PC) a 500 metri dal Castello di Vigoleno e delle sue mura medievali con vendita diretta presso l’Az. Agricola Alessandra Schieppati  – Tenuta del Podere Borgo di Vigoleno® in loc. Case Sozzi.

Data la domanda ancora  superiore all’offerta disponibile è rischiesta – così come avviene per altri produttori a km0 che assicurano una vendita di soli prodotti stagionali e di sola produzione propria – la PRENOTAZIONE DEI PRODOTTI.

Ecco come fare: accedendo all’area store troverete nelle singole voci dei prodotti quelli stagionali disponibili per la vendita diretta. Quelli segnalati con il bollino di colore verde sono quelli disponibili per la prenotazione e potranno essere ordinati direttamente on line e ritirati direttamente presso la nostra azienda il sabato mattina.