L’ULTIMA CHIAVE DEL MAZZO APRE LA PORTA

Val StironePaulo Coelho scrive in uno dei suoi recenti manoscritti “Non ti arrendere mai. Di solito è l’ultima chiave del mazzo quella che apre la porta”. E, una volta aperta, si aprono sempre nuove strade. Oggi dopo mesi di corso è stata la giornata finale per ottenere l’attestato di IAP Imprenditore Agricolo Professionale, ma nella sala dove si è svolta la prova d’esame scritta, tra i volti di nuovi amici che hanno condiviso con me questo traguardo professionale, c’era un posto vuoto.

Quando arriva non te lo aspetti, ancora di più se sei una giovane donna piena di vita, sogni, progetti e un sorriso e buonumore contagioso. In un instante il vento della vita cambia e scopri che le priorità diventano altre, una battaglia da combattere con coraggio.

Nel viaggio verso casa, attraversando in macchina le colline delle valli piacentine e scendendo giù verso la Val Stirone, per prendermi cura dei miei animali nella Tenuta del Podere Borgo di Vigoleno®, pensavo a quando sono fortunata e quanto tutto debba essere ridimensionato, perchè quello che è oggi forse domani non lo sarà più.

Forza S., siamo in tanti a fare il tifo per te, trova presto quell’ultima chiave che apre la porta.