VENDITA MAZZI DI LAVANDA ON LINE

Lavanda vendita online Nella Tenuta del Podere Borgo di Vigoleno® sta per  terminare la raccolta della lavanda produzione 2016. I mazzi raccolti sono ad essiccare naturalmente, così come vuole una coltivazione rispettosa dell’ambiente, senza utilizzare additivi, coloranti o lacche. Anche per la lavanda (così come per il miele, i frutti e gli ortaggi) coltivata nell’Az. Agricola Schieppati Alessandra – Tenuta del Podere Borgo di Vigoleno® sono in corso le pratiche per la certificazione biologica, quella famosa “fogliolina verde” a logo che ne renderà ufficiale la qualità naturale.

Nelle ore più calde della giornata, nel fresco della casa colonica, si preparano i mazzi per la vendita on line. Quest’anno ho scelto di completare i mazzi (da 110/120 steli) con un fiocco in cotone a tema al quale viene allegato il bigliettino di qualità con il lotto di produzione e la data del raccolto.

Sono particolari ai quali tengo molto, il biglietto da visita di prodotti tipici della Val Stirone seguiti personalmente e coltivati in modo artigianale, perché anche questo ha un suo valore e fa la differenza con altri prodotti, spesso importanti dall’Oriente.

I mazzi di lavanda sono in vendita on line nell’area store del sito.