COMPOSTA PESCHE & ROSE’ MALVICINI

Composta Pesche e Rose MalviciniSono alla continua ricerca di un equilibrio, io come tanti, nel lavoro, nelle amicizie, negli affetti. Nel lavoro punto a crearmi intorno un team affiatato dove la leadership sia un motivo di sprono e non di limitazione; nelle amicizie mi tengo ormai alla larga da chi vuole prevaricare sempre sugli altri, per protagonismo o per egoismo, puro e semplice; negli affetti ho in mente un solo equilibrio possibile, quello del 49%-51% dove io e la persona che mi sta accanto nella vita possiamo giocare all’infinito con quel filo invisibile fatto di complicità, amicizia e, certamente, amore che ci porta reciprocamente ad alternarci nel tenere le redini del rapporto al 51%.

Nel preparare questa composta di pesche da agricoltura biologica di varietà antica, coltivate nella Tenuta del Podere Borgo di Vigoleno® con l’iRose di Vini Malvicini ho sempre, fin dall’inizio, puntato a trovare un giusto equilibrio. Provando le varie ricette e le dosi volevo che il sapore profumato e succoso delle pesche emergesse nella sua dolcezza acidula esaltato dall’aroma di fiori e di frutta del vino rosato, punto d’unione fra i vini bianchi e i vini rossi.

Il risultato è una Composta Artigianale Pesche & Rose’ dove, con una lavorazione di solo pochi chili alla volta per preservarne tutte le qualità, freschezza, fragranza e note di frutta e fiori trovano il loro equilibrio perfetto. Ideale da accompagnare con formaggi o carne, può essere un piacevolissimo risveglio per un prima colazione romantica con pane o fette biscottate.

La Composta Artigianale Pesche & Rose di Vini Malvicini è in vendita on line nell’area store del sito http://store.podereborgodivigoleno.eu in confezione da 200 grammi