IDEE REGALO, MERCATINO DI NATALE

Domenica 12 novembre 2017 – dalle ore 11,00 alle 16.00 –  primo appuntamento con il Mercatino di Natale dell’Az. Agricola Schieppati Alessandra – Tenuta del Podere Borgo di Vigoleno®. Ci trovate all’ingresso delle mura fortificate del Castello di Vigoleno o presso la sede in Case Sozzi, che dista 500 metri dal centro abitato.

In vendita confezioni regalo con le confetture di frutti antichi, le confetture frutta e vino ma anche pesto, passate e golosità dell’orto decorate con tema festivo. I prodotti tipici sono una delle idee regalo sempre più apprezzate, a maggior ragione se vengono identificate con il luogo di produzione e con il contatto diretto con il produttore.

Quest’anno per il Mercatino di Natale dell’Az. Agricola Schieppati Alessandra – Tenuta del Podere Borgo di Vigoleno® le confezioni sono caratterizzate da uno stile tirolese, con spezie, fiocchi rossi e decorazioni in legno. La personalizzazione delle confetture può comunque sempre variare per gusti e scelte.

Oltre a domenica 12 novembre 2017, il Mercatino di Natale dell’Az. Agricola Schieppati Alessandra – Tenuta del Podere Borgo di Vigoleno® sarà aperto anche nelle seguenti giornate: sabato e domenica 18 e 19 Novembre 2017  / sabato e domenica  25 e 26 Novembre 2017 / dal 1 al 10 dicembre 2017. Si consiglia la prenotazione anticipata di ceste e confezioni, visibili on line nell’area store del sito http://store.podereborgodivigoleno.eu , tramite i modulo contatto o via WhatsApp al numero +39 335 323 622 (solo messaggi no telefonate).